Prestito - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Biblioteca | Servizi | Prestito - Rete civica del comune di San Benedetto Po

 

 

Qualsiasi utente delle biblioteche della provincia di Mantova (in possesso della tessera lettore) può accedere al prestito dei documenti posseduti.

In qualsiasi momento è possibile effettuare gratuitamente l'iscrizione presso la biblioteca.

Oltre alla raccolta libraria, la biblioteca possiede una raccolta multimediale di circa 800 tra dvd e cd musicali disponibile per il prestito o consultabili in sede.

Scarica gratuitamente il catalogo della sezione "Biblioteca a tutto rock". 

La durata del prestito del materiale librario e delle riviste è di 30 giorni prorogabili anche telefonicamente o via mail di un altro mese. Per quanto riguarda il materiale multimediale (dvd e cd musicali) la durata del prestito è di 7 giorni.

 

Per gli utenti iscritti alla biblioteca è inoltre diponibile:

 

 

  • prestito interbibliotecario provinciale: consente di avere gratuitamente e in pochi giorni documenti posseduti da tutte le biblioteche mantovane;

 

  • prestito interbibliotecario nazionale: è possibile richiedere documenti al di fuori della provincia di Mantova. Il servizio prevede il rimborso delle spese di spedizione.

 

 Per effettuare ricerche bibliografiche a livello provinciale consulta il Catalogo collettivo delle biblioteche della provincia di Mantova.