Eventi - Rete civica del comune di San Benedetto Po

risultati della ricerca

PNP_Pubblico Non Privato

Rassegna di incontri ideata in collaborazione con il pubblico, per il pubblico ed aperto a tutta la cittadinanza. Stagione 2018/2019

TEATROLTREPO

Una rassegna di teatro per le scuole presso la Sala Teatro Beatnik di San Benedetto Po a cura di ZeroBeat

VENTO BICI TOUR

Sono aperte le iscrizioni alla settima edizione di VENTO Bici Tour che si terrà dal  24 maggio al 3 giugno da Torino a Venezia

CORSO BASE DI COMPUTER

A Marzo ed Aprile il venerdì dalle 9.30 alle 11.30 otto incontri dedicati al mondo del Computer presso la Biblioteca comunale.

TRATTI FEMMINILI

Dal 9 marzo al 22 aprile 2019 mostra "Tratti femminili - uno sguardo sulla donna nella pittura di Giovanni Bernardelli"

GRUPPO DI LETTURA PER ADULTI

In biblioteca sta nascendo un gruppo di lettura. Ti aspettiamo lunedì 25 marzo alle ore 21.

LA MATERIA E LA CREAZIONE

Dal 16 marzo al 7 aprile mostra di pittura e scultura presso il Refettorio monastico a cura di Barbara Ghisi. Inaugurazione sabato 16 marzo alle ore 17.30.

VERSO L'ANNO DI GIULIO ROMANO

La Strada dei vini e sapori mantovani in collaborazione con il Comune di San Benedetto Po organizza quattro incontri preparatori dedicati alle realtà produttive del territorio.

ISTE LIBER EST

Dal 21 marzo al 4 maggio 2019 presso la Biblioteca Teresiana di Mantova mostra bibliografica "ISTE LIBER EST. Codici miniati da Polirone alla Teresiana".

PROGETTO GIOVENTU

Tra marzo e maggio presso la Bottega di San Benedetto Po "Non solo Bollicine" e "Progettazione e stampa 3D"

AMARCORD

Domenica 7 aprile 2019 Mercatino delle cose di un tempo, antiquariato, collezionismo, oggettistica

AMARCORD

Domenica 5 maggio Mercatino delle cose di un tempo, antiquariato, collezionismo, oggettistica

AMARCORD

Domenica 2 giugno 2019 Mercatino delle cose di un tempo, antiquariato, collezionismo, oggettistica

AMARCORD

Domenica 7 luglio 2019 Mercatino delle cose di un tempo, antiquariato, collezionismo, oggettistica

AMARCORD

Domenica 4 agosto 2019 Mercatino delle cose di un tempo, antiquariato, collezionismo, oggettistica

AMARCORD

Domenica 1 settembre 2019 Mercatino delle cose di un tempo, antiquariato, collezionismo, oggettistica

AMARCORD

Domenica 6 ottobre 2019 Mercatino delle cose di un tempo, antiquariato, collezionismo, oggettistica

AMARCORD

Domenica 3 novembre 2019 Mercatino delle cose di un tempo, antiquariato, collezionismo, oggettistica
PAGINE :     1 2    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.