Eventi - Rete civica del comune di San Benedetto Po

risultati della ricerca

PNP_Pubblico Non Privato

Rassegna di incontri ideata in collaborazione con il pubblico, per il pubblico ed aperto a tutta la cittadinanza. Stagione 2018/2019

PALIO DEL NOCINO DELLE TERRE BASSE 2019

Il Comune di San Benedetto Po ha concesso il patrocinio al "Palio del Nocino delle terre basse", individuando come punto di raccolta del Nocino La Bottega. Selezione finale e premiazione sabato 22 giugno.
da - a

MOSTRA "DALLA PARTE DEL COLORE"

Dal 1 maggio 2019 presso la sede Municipale mostra "Dalla parte del colore - Opere di Maura Ghelfi e Saggi di Scilla Lui”

PRESENTAZIONE TERA MOJA

Venerdì 21 giugno alle ore 21.30 presso le Cantine cinquecentesche i Musicanti dla Bàsa presentano il CD Tèra Moja.

THE SPORTWEEK 2019

Dal 24 al 30 giugno torna la 7^ edizione della Sportweek a San Benedetto Po.

FESTA AVIS

Dal 4 al 7 luglio Festa AVIS presso l'area feste in via Mons. Bertazzoni a San Benedetto Po.

AMARCORD

Domenica 7 luglio 2019 Mercatino delle cose di un tempo, antiquariato, collezionismo, oggettistica

AMARCORD

Domenica 4 agosto 2019 Mercatino delle cose di un tempo, antiquariato, collezionismo, oggettistica

AMARCORD

Domenica 1 settembre 2019 Mercatino delle cose di un tempo, antiquariato, collezionismo, oggettistica

AMARCORD

Domenica 6 ottobre 2019 Mercatino delle cose di un tempo, antiquariato, collezionismo, oggettistica

AMARCORD

Domenica 3 novembre 2019 Mercatino delle cose di un tempo, antiquariato, collezionismo, oggettistica

AMARCORD

Domenica 1 dicembre 2019 Mercatino delle cose di un tempo, antiquariato, collezionismo, oggettistica
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.