CUORI IN MUSICA - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Eventi - Rete civica del comune di San Benedetto Po

CUORI IN MUSICA
-
Nell'ambito del progetto "Musica tra le righe: contaminazioni sonore in biblioteca", finanziato da Regione Lombardia, la Biblioteca Comunale Umberto Bellintani organizza:

DENTRO UN BATTITO
Sabato 9 novembre ore 16:30 in biblioteca
Un cerchio di mamme che condivideranno, tramite le proprietà dell'acquerello, le storie, le emozioni e i progetti dell'attesa e dei nuovi inizi.
Per far risuonare all'unisono le onde-storie calme e pacate del mare al tramonto con l'energia delle onde-storie del mare in tempesta. L'elaborato finale verrà racchiuso in un "Ocean Drum", dentro un battito.

E IL BACIO COME FA?
Sabato 23 novembre ore 16:30 in biblioteca
Le mani delle mamme dalla notte dei tempi custodiscono un mondo di storie: storie calde, soffici e rassicuranti. Le mamme con l'uso della voce e delle carezze incontreranno nell'abbraccio le espressioni facciali ed emotive del proprio bambino e della propria bambina. Creeranno insieme la scatola "Tutti i baci della mamma" pronta all'uso.

Il percorso è rivolto alle mamme in attesa e alle neomamme di bambini 0-2 anni. Il primo incontro dedicato solo alle mamme, il secondo alle mamme e ai loro bambini (già nati o ancora nella pancia!!)
L'iscrizione è obbligatoria. Numero massimo 15 iscritte.

Per info ed iscrizioni:
Biblioteca Comunale Umberto Bellintani