Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

FIBRA OTTICA

FIBRA OTTICA foto
Fibra ottica attiva nei principali edifici pubblici del Comune

ESITO COLLOQUIO

ESITO COLLOQUIO foto
Esito colloquio a contenuto tecnico professionale del 25.02.2021 per la formazione di una graduatoria per Istruttori Direttivi Tecnici (Cat.D) a tempo pieno e determinato

PUNTO VACCINALE ANTI-COVID19

PUNTO VACCINALE ANTI-COVID19 foto
Effettuato sopralluogo per verificare l'idoneità della Sala Polivalente a diventare un punto vaccinale di massa anticovid. L'esito del sopralluogo è stato positivo. Attendiamo conferma da parte delle autorità sanitarie regionali.

POTATURA TIGLI IN VIA DUGONI

POTATURA TIGLI IN VIA DUGONI foto
Sono iniziate ieri le operazioni di potatura dei tigli in via Dugoni, sotto la direzione tecnica del dott. Forestale Daniele Cuizzi, secondo lo studio condotto sulle alberature del Comune.

ELENCO AMMESSI

ELENCO AMMESSI foto
Elenco ammessi alla selezione pubblica per colloquio a contenuto tecnico professionale per la formazione di una graduatoria per Istruttori Direttivi Tecnici (Cat.D) a tempo pieno e determinato

ASSESSORE REGIONALE IN VISITA