Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

CONCORSO DI PROGETTAZIONE

CONCORSO DI PROGETTAZIONE foto
E' stato bandito concorso di progettazione per la ristrutturazione dell'edificio sito in Via Circonvallazione n. 14 bis

REPERIBILITA STATO CIVILE

REPERIBILITA  STATO CIVILE foto
Durante le festività di domenica 14 e di lunedì 15 agosto é possibile contattare il servizio di reperibilità dello stato civile per eventuali atti di morte, al n. 320/4239772 (riceve anche messaggi di WhatsApp)

IL GIORNO DEI LAUREATI

IL GIORNO DEI LAUREATI foto
Invito per il giorno sabato 10 settembre ore 11 ai laureati nel corso degli anni 2019-2020-2021-2022 residenti nel Comune di San Benedetto Po

FOTO DELLA 145° FIERA D AGOSTO

FOTO DELLA 145° FIERA D AGOSTO foto
Reportage fotografico Fiera d'Agosto tenutasi dal 5 al 9 agosto 2022, a cura di Confcommercio Mantova, con il patrocinio e la collaborazione della Città di San Benedetto Po

NUOVI PORTA MOZZICONI

NUOVI PORTA MOZZICONI foto
Grazie al contributo di Lions Club Mantova “Terre Matildiche”, in varie zone del centro del paese sono stati installati dei porta mozziconi

REPERTI ARCHEOLOGICI

REPERTI ARCHEOLOGICI foto
Avviso relativo alle attività di individuazione, raccolta e rinvenimento di reperti archeologici.

AVVISO ALLA CITTADINANZA foto
Dalle ore 18:00 del 04/07/2022 alle ore 09:00 del 05/7/2022 sarà probabile lo sviluppo di temporali.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie