Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Dalle ore 00.00 del  04/6/2020 e fino a prossimo aggiornamento  sarà probabile il verificarsi di temporali forti  sul nostro territorio.

CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI

L'Amministrazione Comunale rende noti i termini di presentazione delle richieste di contributi e benefici economici per l'anno 2020.

NUOVO CODICE TRIBUTO VERSAMENTI IMU "BENI MERCE"

Con la Risoluzione dell'Agenzia delle Entrate n. 29/E del 29/05/2020 è stato istituito il nuovo codice tributo per il versamento dell'IMU relativa ai fabbricati costruiti e destinati dall'impresa costruttrice alla vendita

AVVISO ALLA CITTADINANZA DI CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa la cittadinanza che gli uffici comunali rimarranno chiusi LUNEDI' 1 GIUGNO p.v. Per la formazione di atti di morte, atti di nascita ed emergenze riguardanti l'Ufficio Anagrafe contattare il tel. reperibilità: 320-4239772

IMPIANTI SPORTIVI

Regione Lombardia rende noto che sono stati approvati i criteri e le modalità di erogazione del contributo per gli Impianti Sportivi.

APERTURA MONUMENTI

Il complesso monastico e il Museo sono aperti...ma non tutti giorni! Controlla qui gli orari.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie