Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

Pranzo di Natale

Pranzo di Natale foto
Tradizionale Pranzo di Natale Tutto il Personale della Casa di Riposo porge i migliori Auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo

CORSO DI ASTRONOMIA

CORSO DI ASTRONOMIA foto
L'Associazione Astrofili Mantovani organizza un corso di astronomia finalizzato allo studio degli asteroidi

RADUNO FIAT BARCHETTA

RADUNO FIAT BARCHETTA foto
Domenica 12 dicembre 2004, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 in P.zza Folengo, raduno autovetture FIAT BARCHETTA.

GENTE DI POLIRONE

GENTE DI POLIRONE foto
MERCOLEDI’ 8 DICEMBRE 2004, nella Sala Consigliare del Palazzo degli Abati presentazione del libro del Maestro Oscar Piva “GENTE DI POLIRONE”

...PROGETTA UN SIMBOLO...

...PROGETTA UN SIMBOLO... foto
Concorso per l'ideazione e la progettazione di un simbolo per identificare i musei e le raccolte museali lombarde.
PAGINE : inizio « ... 106 107 108 109 110 ...  » fine
Archivio notizie