Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

GRUPPI DI CAMMINO

Martedì 26 febbraio alle ore 19.00 presso il Comitato di Mirasole e alle ore 20.30 presso il Teatro SOMS di Portiolo presentazione dei Gruppi di Cammino.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Distribuzione sacchi per la raccolta differenziata della plastica per l’anno 2019

AVVISO PUBBLICO

INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE GARA INFORMALE, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT C) DEL CODICE DEI CONTRATTI, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RECUPERO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI A SEGUITO DEL SISMA DEL MAGGIO 2012 DEL COMUNE DI SAN BENEDETTO PO

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Venerdì 8 febbraio 2019 l'ufficio tributi resterà chiuso al pubblico per corso di aggiornamento.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Dalle ore 12:00 del 03/2/2019 e fino a prossimo aggiornamento è previsto lo sviluppo di rischio idraulico a seguito innalzamento livello idrometrico del fiume Secchia.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Giovedì 24 GENNAIO 2019 l'Ufficio Anagrafe rimarrà chiuso al pubblico per corso di formazione. Solo per urgenze è aperto dalle 12.00 alle 12.50.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia ha segnalato con bollettino n. 18/2019 che dalle ore 12:00 del 23/1/2019 alle ore 12:00 del 24/1/2019 è previsto lo sviluppo di rischio neve e sviluppo di vento forte sul nostro territorio.

ACCOGLIENZA UMANITARIA

Programma d'accoglienza di bambini provenienti dalle zone colpite dal disastro di Chernobyl.

CONFERENZA STAMPA

Giovedì 17 gennaio alle ore 11.30 Conferenza Stampa riguardante l'installazione di foto-trappole.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia ha segnalato con bollettino n. 10/2019 che dalle ore 18:00 del 08/1/2019 alle ore 00:00 del 10/1/2019 è previsto lo sviluppo di vento forte sul nostro territorio.

MOSTRA: MANGIO DUNQUE SONO

In mostra al Museo gli elaborati dei bambini di quinta elementare, che hanno partecipato alle attività didattiche del museo.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie