Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

IL ROSSO E IL NERO

Domenica 9 Settembre 2007 Mostra mercato di prodotti tipici locali a San Giacomo delle Segnate

CON LE NOSTRE MANI MA CON LA TUA FORZA

Dal 13 al 20 Settembre 2007 Le opere nella tradizione monastica benedettina

CENA DI SOLIDARIETA'

Le Associazioni di volontariato di San Benedetto Po in collaborazione con l'Amministrazione Comunale organizzano una Cena di Solidarietà per la Casa di Riposo. Sabato 8 Settembre ore 20.30 presso il Chiostro di San Benedetto Po.

DUO DISECHEIS

Venerdì 10 Agosto 2007 alle ore 21.00 Chiostro dei Secolari

CONCERTI DI FINE SETTIMANA

Mercoledì 15 Agosto 2007 alle ore 18.00 Chiostro dei Secolari.SKY a San Benedetto Po per il concerto

INCONTRO CON I CITTADINI DI MIRASOLE

Venerdì 3 agosto p.v. presso la Sala Civica di Mirasole é indetta un'assemblea pubblica per un aggiornamento dei cittadini della frazione.

INTERNET WI-FI

Giovedì 5 Luglio 2007 alle ore 21.00 presso il teatro SOMS di Portiolo