Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

ALBERGO DIFFUSO

A San Benedetto Po la presentazione dell'Albergo Diffuso Temporaneo "Polirone: un paese Ti accoglie"

IL PODISTA

DOMENICA 27 AGOSTO il "PODISTA" attraverserà il nostro territorio

EMERGENZA CALDO

Come passare un'estate al riparo dal cado: consigli utili per trascorrere una stagione serena

PREVENZIONE DANNI DA CALDO

Il comune di San Benedetto Po, in accordo con le linee guida di prevenzione contro le ondate di calore anomale, intende inaugurare una iniziativa a sostegno delle persone più vulnerabili.

LA BIBLIOTECA FUORI DI SE

Apertura serale della Biblioteca Comunale nelle serate di Mercoledì 5 - 12 - 19 luglio...

SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI UN "ISTRUTTORE DIRETTIVO CONSERVATORE" - CAT. D1 - PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO

GRADUATORIA FINALE SELEZIONE SERVIZIO CIVILE

In data 30/06/2006 si é tenuta la selezione dei volontari per i progetti di servizio civile. La graduatoria é consultabile al link Bandi e Avvisi.

SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI UN "ISTRUTTORE DIRETTIVO SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI E SCOLASTICI" - CAT. D3 - PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO

Risultati elezioni Comunali e provinciali

Il Candidato alla carica di Sindaco Marco Giavazzi, della lista "Uniti per crescere", è stato eletto alla guida dell'Amministrazione comunale di San Benedetto Po per i prossimi 5 anni.

Risultati Referendum

Terminato lo scrutinio delle schede relative al Referendum Costituzionale. A San Benedetto Po vince il NO con 2.632 voti contro i 1.317 voti per il SI.

Spazio Ragazzi 2006

L'Amministrazione Comunale organizza, anche per il corrente anno, lo SPAZIO RAGAZZI 2006

UN PO IN FESTA

4 Giugno 2006 5° Festa Nazionale Del Po Festeggiamo insieme un grande fiume.

ELEZIONI SINDACO 2006

Liste dei candidati per l'elezione diretta alla carica di Sindaco e di 16 Consiglieri Comunali presentate nel Comune di San Benedetto Po.

GITA IN BICICLETTA SUGLI ARGINI DEL PO E DEL SECCHIA

Organizzata in occasione della decima edizione della Sagra dell'Asparago, ed in concomitanza con la Settimana della Bonifica, sarà un'importante occasione per visitare gli impianti idrovori del territorio sambenedettino.
PAGINE : inizio « ... 81 82 83 84 85 ...  » fine
Archivio notizie