Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

APERTURA UFFICIO ELETTORALE

APERTURA UFFICIO ELETTORALE foto
L'Ufficio Elettorale resterà aperto per il rilascio delle certificazioni inerenti la presentazione delle candidature per le elezioni comunali e provinciali da ...

PERCORSI DI CRESCITA

PERCORSI DI CRESCITA foto
Dal 16 aprile al 28 maggio l'Associazione Isola di Morgan, in collaborazione con il Comune di San Benedetto Po, organizza una serie di incontri gratuiti rivolti a genitori e figure educative.

XIII SETTIMANA DELLA CULTURA

XIII SETTIMANA DELLA CULTURA foto
Domenica 10 aprile 2011, in occasione della giornata della cultura, ingresso gratuito per tutti al complesso monastico. Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

PATTO DEI SINDACI

PATTO DEI SINDACI  foto
Comunicazione e richiesta informazioni in merito al Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile (PAES) del Comune di San Benedetto Po (Mn).

INAUGURAZIONE PARCHEGGIO DI VIA RUFFINI E MESSA A NORMA SCUOLE MEDIE

INAUGURAZIONE PARCHEGGIO DI VIA RUFFINI E MESSA A NORMA SCUOLE MEDIE foto
Sabato 26 marzo 2011 alle ore 10.30, l'Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare all'inaugurazione di opere di riqualificazione del parcheggio di via Ruffini e via Castiglione della Pescaia e messa a norma del Plesso Scolastico presso la Scuola Media E. Ferri.

VINO E BUFALE

VINO E BUFALE foto
Giovedì 24 febbraio 2011 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare, il dott. Enrico Baraldi e Alessandro Sbarbada, presenteranno il loro libro: VINO E BUFALE

AVIS SI TINGE DI ROSA