Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

I CODICI MUSICALI DI POLIRONE

I CODICI MUSICALI DI POLIRONE foto
La mostra "I codici musicali di Polirone" è sospesa nei mesi di luglio e agosto, riaprirà il 3 settembre fino all'8 gennaio 2012.

LA GIORNATA DELLA MEMORIA

LA GIORNATA DELLA MEMORIA foto
Venerdì 28 gennaio 2011, presso la Sala della Musica nel Chiostro di San Simeone, ore 21.00, spettacolo di letture drammatizzate di Laura Torelli.

GIORNATA DEL RICORDO

GIORNATA DEL RICORDO  foto
In occasione della celebrazione del "Giorno del ricordo", la Biblioteca Comunale "Umberto Bellintani" propone una mostra bibliografica sul tema delle foibe, per conoscere questa tragedia italiana per anni occultata e ricordare le vittime di tale eccidio di massa. L'evento previsto per Venerdì 11 febbraio 2011, ore 21.00, é stato sospeso.

NOI IN UNO SCATTO

NOI IN UNO SCATTO foto
Mostra di fotografie e disegni, inaugurazione domenica 19 dicembre alle ore 10.00 presso la Biblioteca Museale del Museo Civico Polironiano

CONCERTO DI SANTO STEFANO

CONCERTO DI SANTO STEFANO foto
Domenica 26 dicembre 2010, alle ore 16.00, presso la Basilica Polironiana, esegue Sergio Militello, Organista e Pianista.

NATURA PICTA

NATURA PICTA foto
Dal 4 dicembre 2010 al 30 gennaio 2011, presso la Galleria Antiquaria Zanini, mostra dedicata alla natura, nelle sue principali forme: "Paesaggi e Nature morte".

SAGRA DI SAN SIRO 2010

SAGRA DI SAN SIRO 2010 foto
Sagra di San Siro 2010 organizzata dal Comitato Manifestazioni Sansirese, domenica 5 e mercoledì 8 dicembre 2010 domenica 5 dicembre, Santa Messa alle ore 11.00, pranzo "Tutti insieme" alle ore 12.30. Mercoledì 8 dicembre 2010, Coro Polifonico della Basilica S.Benedetto Abate alle ore 18.30, cena "Tutti insieme" alle ore 19.30.

UNA GIORNATA PER LA CULTURA

UNA GIORNATA PER LA CULTURA  foto
Mercoledì 8 dicembre 2010, presso l'ex Biblioteca Monastica, dalle ore 16.00, presentazione del volume del M° Oscar Piva "Album Polironiano" e del volume di poesie di Giancarlo Pavesi " Nei Fondali del Cielo"

CONCERTO DEGLI AUGURI

CONCERTO DEGLI AUGURI foto
Martedì 7 dicembre 2010, alle ore 20.30, presso la Basilica Polironiana di San Benedetto Po.

IL BURATTINAIO DI MANTOVA

IL BURATTINAIO DI MANTOVA foto
Domenica 5 dicembre, alle ore 16.00, presso la sala della Musica, spettacolo di burattini con Maurizio Corniani.

MERCATINI DI NATALE

MERCATINI DI NATALE foto
A San Benedetto Po...il 5 - 12 - 19 dicembre 2010, l'Associazione "Amici Vasco Devincenzi" e il Circolo ARCI I° Maggio, organizzano la 6^ edizione dei Mercatini di Natale

NOI IN UNO SCATTO