Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

50° GRANPREMIO NUVOLARI 2004

16 - 17 - 18 - 19 settmbre 2004 GRAN PREMIO NUVOLARI, manifestazione internazionale di regolarità per auto storiche

SERGIO BELLETTI IN RECITAL

MARTEDI' 31 AGOSTO 2004 ore 21.00 "A gh’è pòch da star alégar" SERGIO BELLETTI in recital

RINVIO RIEVOCAZIONE STORICA

Si comunica che per ragioni legate al rinnovo del Consiglio Comunale il 24 LUGLIO 2004 NON SI SVOLGERA' la RIEVOCAZIONE STORICA. Sarà, comunque, rinviata al prossimo anno.

CINEMA ESTATE 2004

Dall'8 Luglio al 5 Agosto ogni giovedì, rassegna cinamatografica all'aperto...

IL POLIRONE RIVIVE ALLA FESTA DI SANTA GIULIA

Domenica 23 maggio il Museo Civico Polironiano, in collaborazione con il Comune e la Proloco Teofilo Folengo, ha partecipato con successo alla Festa di Santa Giulia di Brescia.

MANUTENZIONE STRADE COMUNALI

I lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali Via Gorgo e Via Mozzini sono stati aggiudicati all'Impresa PATUZZO COSTRUZIONI GENERALI SRL di Villafranca (VR)

ADOZIONE PIANO P.I.P.

AVVISO DI DEPOSITO DELIBERA DI ADOZIONE PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI