Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

CINEMA ESTATE 2010

CINEMA ESTATE 2010 foto
Dal 17 giugno al 15 luglio ogni giovedì, rassegna cinematografica all'aperto...

GOLOSARIA

GOLOSARIA foto
La cittadinanza è invitata all'incontro "IL METODO DI SAN BENEDETTO - OMAGGIO A MATILDE DI CANOSSA", organizzato nel contesto di "Golosaria nel Mantovano" 2010, rassegna di cultura e gusto di Club di Papillon. Domenica 13 giugno 2010, ore 10.00, chiostro dei Secolari.

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA foto
IL COMUNE DI SAN BENEDETTO PO HA DA TEMPO ATTIVATO LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PER POTER COMUNICARE VELOCEMENTE CON I PROPRI CITTADINI, LE IMPRESE E I PROFESSIONISTI. COMUNICA ANCHE TU UTILIZZANDO LA MAIL protocollo.sanbenedetto@legalmailpa.it

I° MAGGIO AL MUSEO

I° MAGGIO AL MUSEO foto
Sabato 1 maggio e domenica 2 il Museo Civico Polironiano sarà aperto per la visita

SETTIMANA DELLA CULTURA XII

SETTIMANA DELLA CULTURA XII foto
Domenica 25 aprile 2010, si potrà visitare il Museo Civico Polironiano a prezzo ridotto. Ingresso dalla reception del Museo.

SAN BENEDETTO IN FIORE

SAN BENEDETTO IN FIORE foto
Domenica 16 maggio dalle 9.30, nel Centro Storico, flovivaismo/giardinaggio e artigianato locale

IL SETTECENTO IN BASILICA

IL SETTECENTO IN BASILICA foto
Dal 11 aprile al 17 ottobre 2010, la Basilica Polironiana ospita l'importante evento espositivo "Il Settecento in Basilica" con appendice documentaria da una collezione privata.

25 APRILE 2010

25 APRILE 2010 foto
Il Comune di San Benedetto Po festeggia il 65° anniversario della Liberazione.

VISITA AL COMPLESSO MONASTICO PER PASQUA E PASQUETTA

VISITA AL COMPLESSO MONASTICO PER PASQUA E PASQUETTA foto
Domenica 4 e 5 aprile siamo aperti per la visita al Complesso Monastico e al Museo Civico dalle 9.00/12.00 e dalle 15.00/18.00
PAGINE : inizio « ... 81 82 83 84 85 ...  » fine