Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

RACCOLTA ALIMENTARE

RACCOLTA ALIMENTARE foto
RACCOLTA ALIMENTARE DAL 15 AL 28 MARZO 2010 A FAVORE DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICHE DEL COMUNE DI SAN BENEDETTO PO

OTTOROMANZO

OTTOROMANZO foto
Lunedì 8 marzo 2010 alle ore 20.00, presso Matildeland Hostel

CARNEVALE IN PIAZZA

CARNEVALE IN PIAZZA foto
Domenica 14 febbraio 2010 dalle ore 13.30, in P.zza Matilde di Canossa e T. Folengo, giochi, maschere, musica e i carri allegorici.

INCENDIO DELLA VECIA

INCENDIO DELLA VECIA  foto
Mercoledì 6 gennaio 2010 dalle ore 17.30 in P.zza Matilde di Canossa, Incendio della "Vecia", con breve spettacolo pirotecnico.

CONCERTO S. STEFANO

CONCERTO S. STEFANO foto
Il Comune di San Benedetto Po in collaborazione con la Parrocchia San Benedetto Abate organizza il 26 dicembre 2009 alle ore 16.00 in Basilica Concerto di Santo Stefano.

CHIUSURE DURANTE LE FESTIVITA

CHIUSURE DURANTE LE FESTIVITA  foto
Durante le festività, è stata disposta la chiusura dell'Ufficio IAT e conseguentemente del Museo e delle visite al Complesso Monastico.

IL TERRITORIO DI MATILDE DI CANOSSA

IL TERRITORIO DI MATILDE DI CANOSSA foto
Sabato 12 dicembre 2009 alle ore 10.00, tavola rotonda presso il Castello di Canossa (RE) "Il territorio di Matilde di Canossa".Parteciperà Marco Giavazzi, Presidente del Sistema Po Matilde.

NATALE AL MUSEO

NATALE AL MUSEO foto
Domenica 6 - 13 - 20 dicembre 2009, dalle 15.00 alle 17.00, laboratori creativi e letture animate per tutta la famiglia

RACCOLTA ALIMENTARE

RACCOLTA ALIMENTARE DAL 08/12 AL 22/12/2009 A FAVORE DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICHE DEL COMUNE DI SAN BENEDETTO PO

CANTEMUS DOMINO

CANTEMUS DOMINO foto
Giovedì 12 novembre alle ore 21.00, Abbazia di San Benedetto in Polirone.Corale Polifonica Jubilate Deo di Poggio Rusco.

MERCATINI DI NATALE 2009

MERCATINI DI NATALE 2009 foto
Anche quest'anno, nelle piazze del centro storico, tornano il 6 - 13 - 20 dicembre 2009 i mercatini di Natale
PAGINE : inizio « ... 86 87 88 89 90 ...  » fine