Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Il Comune di San Benedetto Po ha indetto bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n.1 posto di Istruttore Direttivo di Polizia Locale (Cat.D) a tempo parziale 35/h sett. ed indeterminato

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE SOCIALE – CAT. D1 (CCNL REGIONE ED ENTI LOCALI)

CONTRIBUTI PER LE MICRO, PICCOLE, MEDIE IMPRESE

La Giunta Regionale con deliberazione n. XI / 2834 del 10/02/2020 ha approvato i criteri attuativi del bando per la concessione di contributi alle micro, piccole e medie imprese dei Comuni mantovani del cratere del sisma 2012 per la rivitalizzazione dei centri storici, lo sviluppo e la competitività del sistema economico locale.

GIORNO DEL RICORDO 2020

10 febbraio 2020 è il GIORNO DEL RICORDO solennità nazionale italiana per conservare e rinnovare “la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo degli istriani, dei fiumani e dei dalmati italiani dalle loro terre durante la seconda guerra mondiale e nell'immediato secondo dopoguerra (1943-1945), e della più complessa vicenda del confine orientale”.

TU-ICS

TU-ICS è un progetto del Distretto di Suzzara che ha per scopo la promozione di esperienze di volontariato. Fino al 15 febbraio le associazioni interessate ad aderire possono fissare un appuntamento con l'Informagiovani per presentare le loro proposte

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO

Affidamento del servizio di pulizia a basso impatto ambientale degli immobili comunali per gli anni 2020-2023.

Giornata della Memoria 2020

in occasione della giornata della memoria sarà proiettato alle ore 21 il film "1938-DIVERSI" presso sala polivalente BEATNIK

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO

di concessione della gestione della piscina comunale di San Benedetto Po per la durata di anni sei a decorrere dal 01/01/2020 al 31/12/2025;

RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Martedì 14 Gennaio 2020 alle ore 19, presso la Sala Consigliare - Piazza Teofilo Folengo, si terrà una riunione STRAORDINARIA del Consiglio Comunale.

BANDO DI GARA

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL CHIOSTRO DEI SECOLARI SITO NEL COMPLESSO MONASTICO DEL POLIRONE - SECONDO STRALCIO.

BANDO DI GARA

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEILAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL CAMPANILE DI SAN FLORIANO A SAN BENEDETTO PO

AVVISO ESITO DI GARA

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO per la concessione del servizio di pubblica illuminazione, con annessa riqualificazione energetica e adeguamento normativo degli impianti mediante proposta di Finanza di Progetto