Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AVVISO ALLA CITTADINANZA

L'Ufficio Anagrafe nella giornata di giovedì 25 ottobre 2018 sarà chiuso al pubblico per corso di formazione.

AVVISO

Avviso per l’assegnazione delle risorse del Fondo Sociale Regionale (DGR XI/501 del 02/08/2018)

IL TEMPO DEI RAGAZZI PLUS

Aperte le iscrizioni al progetto a pagamento "Il tempo dei ragazzi plus" - ottobre-dicembre 2018

AVVISO ALLA CITTADINANZA

L'Ufficio Tributi e gli Uffici Demografici nella giornata di giovedì 18 ottobre 2018 saranno chiusi al pubblico

ASCOLTO/ASCOLTIAMOCI

Mercoledì 10 ottobre alle ore 19.00 Punto d'ascolto aperto alla cittadinanza.

INAUGURAZIONE PISCINA COMUNALE

Domenica 21 ottobre alle ore 15.00 Inaugurazione Piscina Comunale a seguito dei lavori di riparazione post sisma.

NASTRO ROSA AIRC 2018

L’amministrazione comunale di San Benedetto Po aderisce alla Campagna NASTRO ROSA AIRC 2018 promossa da A.I.R.C. e ANCI

DIAMOCI UNA SCOSSA!

Domenica 30 settembre Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica

RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Giovedì 27 settembre 2018 alle ore 19, presso la Sala Consigliare - Piazza Teofilo Folengo, si terrà una riunione ORDINARIA del Consiglio Comunale.

SALUTI DA VOYAGER

VOYAGER vi saluta. 35 giorni di navigazione indimenticabili.

NIDI GRATIS A.S. 2018/2019

Il Comune di San Benedetto Po ha aderito alla misura Nidi Gratis 2018/2019. Dalle ore 12.00 di giovedì 20 settembre sino alle ore 12.00 di martedì 20 novembre 2018 è possibile presentare domanda di accesso al contributo.

DOTE SPORT 2018

Anche quest'anno Regione Lombardia ha attivato l'iniziativa Dote Sport.

AVVISO DI VIABILITA’ MODIFICATA IN PIAZZA MARCONI

Con la presente si informa la cittadinanza che a causa dei lavori di spostamento della cabina del gas metano presente all’interno del Campanile di S. Floriano, è stata modificata provvisoriamente la viabilità di Piazza Marconi. Si prevede che i lavori saranno conclusi entro la fine del mese di settembre 2018.

LA BOTTEGA DELL'INFOPOINT

Corso su cultura, turismo enogastronomico e modellazione/stampa 3D rivolto ai giovani.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie