Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia co bollettino n. 174/2019 ha segnalato che dalle ore 15:00 del 14/11/2019 alle ore 13:00 del 15/11/2019 , sarà probabile lo sviluppo di vento forte sul nostro territorio.

AVVISO PUBBLICO AI CITTADINI RESIDENTI

LAVORI DI MANUTENZIONE SULLE PALIFICHE IN PROPRIETA' PRIVATA DA PARTE DELLA DITTA OPEN FIBER SPA PER LA REALIZZAZIONE DELLA RETE IN FIBRA OTTICA A BANDA ULTRA-LARGA

AVVISO ALLA CITTADINANZA DI CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa la cittadinanza che, in occasione della festività di tutti i Santi e del giorno dei morti, gli uffici comunali rimarranno chiusi SABATO 2 NOVEMBRE. Per la formazione di atti di morte, atti di nascita ed emergenze riguardanti l'Ufficio Anagrafe contattare il tel. reperibilità: 320/4239772

AVVISO BANDO DI GARA

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, CON ANNESSA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI IMPIANTI MEDIANTE PROPOSTA DI FINANZA DI PROGETTO.

UNA DOMENICA CON GIULIO ROMANO

Un’occasione unica pensata per le famiglie per scoprire i capolavori esposti grazie alla mostra “Il Cinquecento a Polirone”.

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE GARA INFORMALE, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT C) DEL CODICE DEI CONTRATTI, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL CAMPANILE DI SAN FLORIANO A SEGUITO DEL SISMA DEL MAGGIO 2012.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia ha segnalato con bollettino n. 156/2019 che dalle ore 18:00 del18/09/2019 alle ore 12:00 del 19/9/2019 è previsto lo sviluppo di temporali e venti forti sul nostro territorio.

INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZANZARE

L’Amm.ne Comunale e la ditta Agrosan s.a.s. comunicano che nelle seguenti date: Lunedi’ 16 Settembre 2019 dalle ore 1.00 alle ore 4.00 si effettuerà l’intervento di disinfestazione contro le zanzare

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che MARTEDì 17 SETTEMBRE l'ufficio anagrafe rimarrà chiuso per corso di formazione

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Dal mese di settembre l'Ufficio Manifestazioni sarà aperto il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.50

VENDITA ATTREZZATURE D'UFFICIO INUTILIZZATE

Chiunque fosse interessato all'acquisto di attrezzature d'ufficio inutilizzate dovrà fare pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12 di Lunedì 23/09/2019 all'Ufficio Protocollo del Comune.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia ha segnalato che dalle ore 14:00 del 13/08/2019 alle ore 06:00 del 14/8/2019 è previsto lo sviluppo di temporali forti sul nostro territorio.

DIPLOMATI IN PISTA

Regione Lombardia - in collaborazione con l'Autodromo di Monza e InLombardia - propone l'iniziativa “DIPLOMATI IN PISTA” per premiare il merito e l’impegno degli studenti
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie