Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Dalle ore 12:00 del 22/09/2020 e fino a prossimo aggiornamento sono previsti temporali forti

Referendum costituzionale: istruzioni per elettori in quarantena

In occasione del referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020, agli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e a quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19 sarà garantita la possibilità di esprimere il voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza.

SERVIZIO PRE-SCUOLA

Per alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria, da martedì 15 settembre p.v. alle ore 7.30, presso la Palestra comunale

INSIEME PER LA NOSTRA CASA COMUNE

Mercoledì 9 settembre 2020 dalle 20.45 alle 22.00 presso Argine golenale “Po morto” (Area ciclocross) di San Benedetto Po