Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile -  di  Regione Lombardia ha segnalato con bollettino n. 2020/44 che  dalle ore 09:00 del 6/05/2020 fino a prossimo aggiornamento  è previsto lo sviluppo di vento  forte  sul nostro territorio.

CORONAVIRUS:

ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA N.539 DEL 03.05.2020

CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI

CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DI VERIFICA DI NON ASSOGGETTABILITÀ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DEL PROGETTO. AVVISO DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO DEL RAPPORTO PRELIMINARE DI VERIFICA
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie