Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

ACCOGLIENZA UMANITARIA

Programma d'accoglienza di bambini provenienti dalle zone colpite dal disastro di Chernobyl.

CONFERENZA STAMPA

Giovedì 17 gennaio alle ore 11.30 Conferenza Stampa riguardante l'installazione di foto-trappole.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia ha segnalato con bollettino n. 10/2019 che dalle ore 18:00 del 08/1/2019 alle ore 00:00 del 10/1/2019 è previsto lo sviluppo di vento forte sul nostro territorio.

MOSTRA: MANGIO DUNQUE SONO

In mostra al Museo gli elaborati dei bambini di quinta elementare, che hanno partecipato alle attività didattiche del museo.

EURES ITALY FOR EMPLOYERS DAY 2018

18 dicembre 2018 la fiera del lavoro online che dà la possibilità alle persone in cerca di lavoro di mettersi in contatto con aziende italiane ed europee.

AUGURI

Buon Natale e felice Anno Nuovo dal Sindaco e dall'Amministrazione Comunale di San Benedetto Po

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia ha segnalato con bollettino n. 132/2018 che dalle ore 00:00 del 13/12/2018 alle ore 12:00 del 14/12/2018 è previsto il rischio di precipitazioni nevose.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Giovedì 13 dicembre 2018 l'Ufficio Anagrafe rimarrà chiuso al pubblico. Solo per urgenze è aperto dalle 12.00 alle 12.50.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia ha segnalato con bollettino n. 128/2018 che dalle ore 00:00 alle ore 18:00 dell' 8/12/2018 è previsto lo sviluppo di vento forte sul nostro territorio.

GIORNATA PER LA VITA

L'Amministrazione Comunale di San Benedetto Po aderisce all'iniziativa promossa dalla Comunità di Sant' Egidio e da A.N.C.I. "Cities for Life - Città per la vita Città Contro la pena di morte"

#IDEEMANTOVA NELL'OLTREPO'

Venerdì 16 e sabato 17 novembre 2018 presso la Biblioteca Monastica del Museo Civico Polironiano.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie