Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

SELEZIONE PUBBLICA

E' STATA PUBBLICATA LA GRADUATORIA PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, A TEMPO PART-TIME 18H/SETT. DI UN ISTRUTTORE TECNICO – CAT. C – P.E. C1 - PER IL PERIODO 01/07/2007 – 31/12/2008

CINEMA ESTATE 2007

Dal 28 giugno al 26 luglio, ogni giovedì rassegna cinematografica all'aperto...

LA BIBLIOTECA FUORI DI SE

IV edizione della rassegna estiva della Biblioteca Comunale "Umberto Bellintani" dedicata a musica, cinema, teatro e letteratura.

PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE

L'UFFICIO NAZIONALE PER IL SERVIZIO CIVILE HA APPROVATO N. 1 PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO, PER N. 4 VOLONTARI, DA SVOLGERSI PRESSO IL COMUNE DI SAN BENEDETTO PO.

VITA MATHILDIS

Giovedì 21 giugno 2007 alle ore 18.00 presso la sala consiliare presentazione del poema di Donizone

RICHIESTE DI CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI

GLI ENTI PUBBLICI, LE ASSOCIAZIONI, I COMITATI, LE IMPRESE ARTIGIANE, LE PICCOLE INDUSTRIE E I COMMERCIANTI POSSONO PRESENTARE RICHIESTE DI CONTRIBUTI E DI BENEFICI ECONOMICI PER L'ANNO 2007

INTERNET WI-FI

Lunedì 18 Giugno 2007 alle ore 21.00 presso la sala Consigliare in P.zza T. Folengo, 22

SELEZIONE PUBBLICA

E' INDETTA SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, A TEMPO PART-TIME 18H/SETT. DI UN ISTRUTTORE TECNICO – CAT. C – P.E. C1 - PER IL PERIODO 01/07/2007 – 31/12/2008

CENSIMENTO DELLE STRUTTURE O LUOGHI CONTENENTI AMIANTO

Si avvisa che in attuazione della Legge Regionale n.17 del 2003, La Regione Lombardia, attraverso l'adozione del Piano Regionale Amianto-PRAL, si è posta come obbiettivo di realizzare entro 10 anni in Lombardia il "Censimento dell'aminato e la sua completa eliminazione"

CONCORSO DIGITALMENTE 2007

Il Comune di Quingentole organizza un concorso fotografico a tema libero con scadenza 1 luglio 2007

"CONOSCERE SE STESSI"

Presentazione del libro di Francesco Martani "Conoscere se stessi - educare alla salute".
PAGINE : inizio « ... 81 82 83 84 85 ...  » fine
Archivio notizie