Comunicato del Sindaco: aggiornamento 20/05/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata del 19 maggio, non sono stati comunicati ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 595 di cui:

• 33 POSITIVI
  • 542 GUARITI
  • 20 DECEDUTI

Si ricorda che da oggi anche le persone di età compresa tra i 40 e i 49 anni potranno prenotare la vaccinazione anti Covid-19, mentre rimane sempre attiva la possibilità di prenotazione per le altre categorie già in corso. Per maggiori informazioni in merito alla prenotazione: http://reglomb.it/IgHx50Ejqyc