VACCINO ANTI-COVID: TERZE DOSI NELLE FARMACIE - Rete civica del comune di San Benedetto Po

VACCINO ANTI-COVID: TERZE DOSI NELLE FARMACIE

Si comunica che presso Farmacia Ghidini e Farmacia Polirone è possibile ricevere la somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid-19 secondo le seguenti modalità sotto riportate.

In entrambe le farmacie, il vaccino somministrato è Pfizer, attualmente disponibile per la fascia over 60 trascorsi almeno cinque mesi dalla seconda somministrazione indipendentemente dal vaccino precedentemente utilizzato.

A partire dal 1° dicembre si potrà procedere con la somministrazione della terza dose ai soggetti di età compresa tra i 40 e i 59 anni.

FARMACIA GHIDINI

Prenotazione allo 0376 615127 o recandosi presso Farmacia Ghidini.

Orari delle vaccinazioni: martedì pomeriggio, giovedì e venerdì mattina negli orari di apertura della farmacia.

FARMACIA POLIRONE

Prenotazione preferibilmente direttamente dal sito www.farmacievittoria.it, oppure telefonando allo 0376 615117 o 0376 614095, oppure recandosi presso Farmacia Polirone.

Orario delle vaccinazioni: dal lunedì al giovedì mattina dalle 8.30 alle 12.30, lunedì e martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30.