Comunicato del Sindaco: aggiornamento 16/12/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di ieri 15/12/2021 sono stati comunicati ulteriori 4 casi di contagio tra i nostri concittadini.

Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 680 di cui:

• 36 ATTUALMENTE POSITIVI
  • 623 GUARITI
  • 21 DECEDUTI

Dal 1 settembre 2021, i positivi sono stati 72.

Tutti i nuovi concittadini risultati positivi si trovano in isolamento domiciliare e presentano sintomi simil influenzali.

Gli alunni della classe della scuola primaria che era stata posta in sorveglianza attiva sono ora in quarantena per il riscontro di un ulteriore caso positivo.

Si invita come sempre alla prudenza.