Comunicato del Sindaco: aggiornamento 27/12/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata del 24 dicembre sono stati comunicati ulteriori 3 casi di contagio tra i nostri concittadini, nella giornata del 25 dicembre è stato comunicato 1 ulteriore caso e nella giornata del 26 dicembre è stato comunicato 1 ulteriore caso.

Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 721 di cui:

• 72 ATTUALMENTE POSITIVI
  • 628 GUARITI
  • 21 DECEDUTI

I nuovi casi presentano sintomi lievi.