Comunicato del Sindaco: aggiornamento 31/12/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata del 30 dicembre sono stati comunicati ulteriori 12 casi di contagio tra i nostri concittadini.

Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 754 di cui:

• 105 ATTUALMENTE POSITIVI
  • 628 GUARITI
  • 21 DECEDUTI

Tutti i nuovi casi presentano sintomi medio-lievi o sono asintomatici.

Si raccomandano atteggiamenti responsabili anche e soprattutto in questa serata di festa, in quanto ormai i contagi stanno crescendo con numeri molto alti.