Comunicato del Sindaco: aggiornamento 07/01/2022

Dalla Prefettura di Mantova, nelle giornate del 5 e del 6 gennaio, sono stati comunicati rispettivamente 26 e 18 casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 863 di cui:

214 ATTUALMENTE POSITIVI

628 GUARITI

21 DECEDUTI

I nuovi casi presentano sintomi lievi o sono asintomatici e appartengono alla fascia giovane della popolazione.

Presso la locale RSA sono stati riscontrati ulteriori 6 casi di ospiti positivi al Covid-19, quasi tutti asintomatici.