Comunicato del Sindaco: aggiornamento 14/01/2022

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata del 13 gennaio, sono stati comunicati ulteriori 15 casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 967 di cui:

233 ATTUALMENTE POSITIVI

712 GUARITI

22 DECEDUTI

I nuovi casi presentano sintomi lievi.

In data odierna è stata disposta la quarantena di dieci giorni  per una sezione di una scuola dell'infanzia  che coinvolge n. 24 bambini.