Comunicato del Sindaco: aggiornamento 15/01/2022

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata del 14 gennaio, sono stati comunicati ulteriori 17 casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 984 di cui:

250 ATTUALMENTE POSITIVI

712 GUARITI

22 DECEDUTI

I nuovi casi presentano sintomi lievi.

La Dirigenza dell'Istituto comprensivo di San Benedetto Po ha comunicato che dalla data odierna è stata posta in sorveglianza attiva una classe della scuola primaria Arcobaleno composta da n. 25 alunni.

Per quanto riguarda la situazione nella RSA, gli ospiti attualmente positivi sono 6, tre ospiti si sono negativizzati.

Gli ospiti ancora positivi stanno bene e sono asintomatici.

Gli operatori sanitari positivi sono 6, solo uno si é negativizzato.

Continuano costantemente i monitoraggi.