Comunicato del Sindaco: aggiornamento 17/01/2022

Dalla Prefettura di Mantova nella giornata del 15 e del 16 gennaio sono stati comunicati rispettivamente ulteriori 21 e 15 casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 1020 di cui:

249 ATTUALMENTE POSITIVI

748 GUARITI

23 DECEDUTI

I nuovi casi presentano sintomi lievi.

La Dirigenza dell'Istituto comprensivo di San Benedetto Po ha comunicato che sono state poste in sorveglianza attiva ulteriori due classi della scuola primaria Arcobaleno, composte da 15 e da 23 alunni.

Per quanto riguarda la situazione nella RSA ad oggi sono presenti 8 ospiti positivi, di cui due con sintomi lievi. Gli altri stanno bene e sono asintomatici.