Comunicato del Sindaco: aggiornamento 19/01/2022

Dalla Prefettura di Mantova nella giornata di ieri 18 gennaio sono stati comunicati ulteriori 39 casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 1066 di cui:

295 ATTUALMENTE POSITIVI

748 GUARITI

23 DECEDUTI

I nuovi casi presentano sintomi lievi, con qualche caso di stati febbrili importanti.

La Dirigenza Scolastica ha comunicato che in data odierna è stata disposta la quarantena per una classe della scuola secondaria di primo grado E. Ferri e per una classe della scuola primaria Arcobaleno che già si trovava in sorveglianza attiva.