Comunicato del Sindaco: aggiornamento 21/01/2022

Dalla Prefettura di Mantova nella giornata di ieri 20 gennaio sono stati comunicati ulteriori 29 casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 1119 di cui:

338 ATTUALMENTE POSITIVI

758 GUARITI

23 DECEDUTI

I nuovi casi presentano sintomi lievi o sono asintomatici.

La Direzione Sanitaria della RSA comunica che ad oggi sono 6 gli ospiti positivi, che stanno però bene e sono asintomatici. Lunedì prossimo saranno ripetuti i tamponi. Il personale della RSA, precedentemente contagiato, sta rientrando a lavorare e questo permette di riuscire a gestire al meglio gli ospiti, dedicando a ciascuno il giusto tempo.