Comunicato del Sindaco: aggiornamento 24/01/2022

Dalla Prefettura di Mantova nella giornata di ieri 23 gennaio sono stati comunicati ulteriori 22 casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 1169 di cui:

345 ATTUALMENTE POSITIVI

801 GUARITI

23 DECEDUTI

I nuovi casi presentano sintomi lievi o sono asintomatici.

La dirigenza scolastica comunica che dalla data odierna una classe della scuola secondaria E. Ferri è stata posta in quarantena, mentre per la scuola primaria Arcobaleno una classe è stata posta in quarantena ed una in sorveglianza attiva.