Comunicato del Sindaco: aggiornamento 28/01/2022

Dalla Prefettura di Mantova nella giornata di ieri 27 gennaio sono stati comunicati ulteriori 21 casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 1260 di cui:

403 ATTUALMENTE POSITIVI

834 GUARITI

23 DECEDUTI

I nuovi casi presentano sintomi lievi o sono asintomatici.

La Direzione Sanitaria della RSA ha comunicato in data odierna che tutti gli ospiti sono negativi, mentre restano due positività tra gli operatori. Gli ospiti hanno ricominciato ad incontrarsi nelle sale comuni e a mangiare insieme, e di questo mostrano di essere contenti.