Comunicato del Sindaco: aggiornamento 31/01/2022

Dalla Prefettura di Mantova nella giornata del 29 e del 30 gennaio sono stati comunicati rispettivamente ulteriori 15 e 22 casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 1315 di cui:

438 ATTUALMENTE POSITIVI

854 GUARITI

23 DECEDUTI

I nuovi casi presentano sintomi lievi o sono asintomatici.

La Dirigenza scolastica comunica che dalla data odierna due sezioni della scuola dell'infanzia "G. Garibaldi" sono state poste in quarantena mentre una classe della scuola primaria "Arcobaleno" è stata posta in sorveglianza attiva.