Comunicato del Sindaco: aggiornamento 01/02/2022

Dalla Prefettura di Mantova nella giornata del 31 gennaio è stato comunicato 1 ulteriore caso di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 1316 di cui:

412 ATTUALMENTE POSITIVI

881 GUARITI

23 DECEDUTI

I nuovi casi presentano sintomi lievi o sono asintomatici.

La Dirigente scolastica ha appena comunicato che in data odierna una classe della scuola primaria "Arcobaleno" che si trovava in sorveglianza attiva è sta posta in quarantena poiché è stata riscontrata la presenza di altri alunni positivi.