Comunicato del Sindaco: aggiornamento 03/02/2022

Dalla Prefettura di Mantova nella giornata del 2 febbraio sono stati comunicati ulteriori 15 casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 1349 di cui:

428 ATTUALMENTE POSITIVI

898 GUARITI

23 DECEDUTI

I nuovi casi presentano sintomi lievi o sono asintomatici.

Rispetto all'aggiornamento di ieri, la dirigente scolastica ha comunicato che in data odierna è stata disposta la quarantena per una ulteriore classe della scuola primaria "Arcobaleno".