Comunicato del Sindaco: aggiornamento 04/02/2022

Dalla Prefettura di Mantova nella giornata del 3 febbraio sono stati comunicati ulteriori 17 casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 1366 di cui:

445 ATTUALMENTE POSITIVI

898 GUARITI

23 DECEDUTI

I nuovi casi presentano sintomi lievi o sono asintomatici.

La locale RSA è attualmente libera da Covid, gli ospiti hanno quindi potuto riprendere le attività di fisioterapia e di animazione. Tutti operatori sono rientrati, tranne uno. Proseguono costantemente gli screening ad ospiti e operatori.