50° GRANPREMIO NUVOLARI 2004 - Rete civica del comune di San Benedetto Po

50° GRANPREMIO NUVOLARI 2004

Il Comitato Organizzatore Mantova Corse, in collaborazione con il Museo Tazio Nuvolari e con l'Automobile Club di Mantova, organizzano, in memoria del pilota mantovano, il GRAN PREMIO NUVOLARI, manifestazione internazionale di regolarità per auto storiche. La manifestazione comprende una serie di avvenimenti, quali l'esposizione di vetture da gran premio, come l'Auto Union tipo D, con la quale Tazio Nuvolari vinse il Gran Premio d'Italia l'11 settembre 1938, affiancata da vetture ante guerra di particolare prestigio. ITINERARIO NEL COMUNE DI SAN BENEDETTO PO Domenica 19 settembre, provenendo da Bondanello, passaggio sulle strade del territorio comunale in località: San Benedetto Po, percorrendo, dalle ore 11:55 alle ore 14:00 circa: P.zza Garibaldi, P.zza Marconi, P.zza Folengo, con destinazione Barbassolo. San Benedetto Po sarà sede di controllo timbro (C.T.) in piazza Folengo.