PALIO DELL'OCA - Rete civica del comune di San Benedetto Po

PALIO DELL'OCA

Sagra dal “Nedar” 2004 Palio dell’Oca. Il PALIO DELL’OCA è la manifestazione che maggiormente caratterizza la nostra “Sagra” ed il venir meno della stessa a causa della mancata partecipazione di concorrenti creerebbe un notevole calo d’ interesse per la manifestazione col rischio di una minor affluenza di pubblico . Ad ognuno dei vincitori delle 2 categorie ( adulti e ragazzi) sarà assegnato in premio un cesto contenente prodotti tipici locali per un valore di Euro 150,00 cadauno e alla categoria adulti sarà assegnato il “palio” . TUTTI COLORO CHE VORRANNO PARTECIPARE ALLA COMPETIZIONE SONO INVITATI A COMUNICARE ENTRO IL 25 SETTEMBRE P.V. PRESSO L’UFFICIO ATTIVITÀ ECONOMICHE (ROSSANA- PIANO TERRA SEDE MUNICIPALE) IL PROPRIO NOMINATIVO . A chi non è in possesso dell’oca, la stessa sarà fornita dall’Amministrazione Comunale. Si auspica che l’allenamento degli animali da parte dei concorrenti sia precedente alla manifestazione così da assicurare il buon trattamento degli stessi in sede di gara.