"Il Comune di San Benedetto Po si Presenta" (OLTREXPO/Giornate Europee del Patrimonio) - Rete civica del comune di San Benedetto Po

'Il Comune di San Benedetto Po si Presenta' (OLTREXPO/Giornate Europee del Patrimonio)

IL COMUNE DI SAN BENEDETTO PO SI PRESENTA

Sabato 19 e domenica 20 settembre il Comune di San Benedetto Po si presenterà a Mantova nella vetrina del Museo Archeologico Nazionale, nell'ambito dell'iniziativa OLTREXPO e delle Giornate Europee del Patrimonio 2015.
Il Museo Civico Polironiano si presenta proponendo due laboratori didattici sul tema dell’alimentazione, realizzati con successo nello scorso anno scolastico e molto apprezzati dalle scuole.
Saranno inoltre illustrate le varie proposte di visita per le scolaresche e gli appuntamenti domenicali rivolti alle famiglie e già programmati per i prossimi mesi.
Il comune presenterà inoltre le proprie eccellenze storico artistiche ed enogastronomiche, grazie alla presenza delle Associazione Strada dei Vini e dei Sapori Mantovani che porterà le tipicità del nostro territorio.
In allegato il programma degli eventi nel dettaglio, l'ingresso è GRATUITO.