GLI AMORTALI: WELFARE, SOCIETA' E SALUTE DI FRONTE ALLA SFIDA DELL'INVECCHIAMENTO - Rete civica del comune di San Benedetto Po

L'Associazione culturale "Amici del Museo" organizza un incontro di presentazione del libro "Gli amortali: welfare, società e salute di fronte alla sfida dell'invecchiamento" che si terrà giovedì 19 maggio alle ore 21, presso la biblioteca Comunale "Umberto Bellintani".

La presentazione, a cura del dott. Alfredo Zanatta, medico geriatra Direttore del Dipartimento di Medicina e Geriatria dell'Ospedale Civile di Legnago (VR), sarà moderata dal dott. Pietro Colombo.

Per info: Elvio 0376/615269 - 3494361515

www.amicidelmuseo.it