Il Giardino - Un laboratorio di esperienze - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Il Giardino - Un laboratorio di esperienze

Nido "Il Germoglio" - San Benedetto Po

"Insieme per il nostro quartiere"

Chi Siamo: un gruppo di genitori dei bambini frequentanti l’asilo nido «il Germoglio» di San Benedetto Po (MN)

Cosa facciamo: con il patrocinio del Comune di san Benedetto Po, partecipiamo al concorso Bricocenter «Insieme per il nostro quartiere 2016» per vincere prodotti Bricocenter da usare per valorizzare gli arredi esterni dell’asilo nido «il Germoglio»

Cosa chiediamo: tra il 16/06 e il 19/06 recatevi presso il punto vendita Bricocenter La Favorita o collegatevi al sito www.bricocenter.it e votate il nostro progetto.

Al progetto più votato saranno assegnati i beni indicati nella scheda di partecipazione per un valore massimo di € 1000,00.

Il nostro progetto è pubblicato sul sito casabrico.bricocenter.it

PASSATE PAROLA – GRAZIE!

VOLANTINO