CORSI DI FORMAZIONE PER ARTISTI ARTIGIANI - Rete civica del comune di San Benedetto Po

CORSI DI FORMAZIONE PER ARTISTI ARTIGIANI

Questo il programma dei corsi:
LA CRETA e L’ARTE DI PLASMARE LA TERRA - a partire da mercoledì 5 ottobre tutti i mercoledì fino al 7 dicembre dalle 18.00 alle 21.00 (10 incontri per 3 h ciascuno).
SCOLPIRE LA CARTA - a partire da giovedì 6 ottobre tutti i giovedì fino al 15 dicembre (escluso 8 dicembre) dalle 18.00 alle 21.00 (10 incontri per 3 h ciascuno)
L’ARTE DELL’EFFIMERO e I MACCHINARI DA PARATA - a partire da venerdì 7 ottobre tutti i venerdì fino al 23 dicembre dalle 18.00 alle 21.00 (12 incontri per 3 h ciascuno)
riservati ad un massimo di 8 partecipanti ciascuno.

Per scaricare il programma e il modulo di iscrizione clicca qui.

Per scaricare la locandina clicca qui.