NORDIC WALKING E GINNASTICA POSTURALE - Rete civica del comune di San Benedetto Po

NORDIC WALKING E GINNASTICA POSTURALE

ASD SPORTING CLUB DI PORTIOLO
presenta

NORDIC WALKING E GINNASTICA POSTURALE

Nordic Walking:
camminare è un’esercizio aerobico molto efficace per avere un ottimo stato di salute fisico e mentale. Si può camminare da solo, in compagnia e anche con i bastoncini … Nordic Walking.

Il corso si terrà una volta a settimana, disponibilità giorno il sabato pomeriggio - minimo 6 partecipanti - La prima lezione è fissata per il giorno 06 maggio ore 15.30 circa.

Ginnastica posturale:
è un insieme di movimenti semplici per prendere coscienza del nostro corpo e acquisire strumenti di facile uso quotidiano per ritrovare uno stato ottimale di equilibrio che migliora la qualità della nostra vita e ne determina la differenza.

Il corso si terrà una volta a settimana, disponibilità giorno il martedì/giovedì/venerdì ore 18.30 - minimo 6 partecipanti - La prima lezione è fissata per il giorno 06 maggio ore 16.30 circa.

Per entrambi i corsi è necessario il certificato medico per attività non agonistica (rivolgetevi a un centro di medicina sportiva o al vs medico curante)
La durata di ogni corso è di tre mesi circa (maggio giugno luglio)

Le iscrizioni sono aperte fino al 04 maggio presso:
Alimentari Bernini 0376 611147
Katia Cristoni 347 2815603