PNP - PUBBLICO NON PRIVATO - Rete civica del comune di San Benedetto Po

PNP - PUBBLICO NON PRIVATO

PNP_Pubblico Non Privato è progetto curato da Teatro Magro e Zero Beat per avvicinare il pubblico al teatro contemporaneo e alla ricerca. Per stimolare la partecipazione dei cittadini alla vita culturale di Mantova e Provincia, sono stati selezionati 40 "Spettatori Mobili" che hanno partecipato alla direzione artistica selezionando con gli operatori, le proposte inserite nel cartellone 2017/2018. Provenienti da tutta la provincia (dai 16 ai 70 anni) gli spettatori hanno seguito un percorso di formazione durante il periodo tra Maggio e Giugno con interventi di esperti, e hanno visionato e valutato artisti e spettacoli in programma. Nasce così una rassegna di incontri targati PNP_Pubblico Non Privato ideata in collaborazione con il pubblico, per il pubblico ed aperto a tutta la cittadinanza.

VISUALIZZA IL PROGRAMMA COMPLETO QUI