IL TEMPO DEI RAGAZZI + - Rete civica del comune di San Benedetto Po

IL TEMPO DEI RAGAZZI +

I laboratori che proponiamo nascono dall'idea di offrire ai bambini e ai ragazzi di San Benedetto Po (MN) alcune esperienze artistico-creative che possano stimolare la loro relazione in gruppo, alimentando in modo divertente e coinvolgente l'energia crteativa. Ciascun laboratorio è strutturato con una formula intensiva (4 giorni consecutivi) per 20 ore complessive) in modo che le attività siano concentrate in un lasso di tempo limitato che permette ai ragazzi di iniziare e terminare l'esperienza che hanno scelto.

Le schede di iscrizione possono essere consegnate a mano presso l'ufficio "Sportello al cittadino" del Comune - sede municipale di via Ferri, 79 - tutti i giorni, dalle ore 9.30 alle ore 12.50, oppure trasmesse a mezzo mail all'indirizzo conciliazione@comune.san-benedetto-po.mn.it

Per informazioni è possibile contattare i numeri 0376/623080 - 623081

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione in formato doc oppure in formato pdf.

27-28-29-30 dicembre - dalle 8:00 alle 13:00

ENSEMBLE