FILM A TEATRO: GRIDO - Rete civica del comune di San Benedetto Po

FILM A TEATRO: GRIDO

Per la rassegna FILM A TEATRO, parte di PNP Pubblico Non Privato • Spettatori Mobili a cura di Beatnik Zerobeat

>>>GRIDO<<<
Il secondo lungometraggio del maestro di regia teatrale Pippo Delbono. Un film dal teatro sul teatro, che ripercorre le tappe e le persone che hanno segnato la vita dell'artista.

26/27 gennaio - ore 21:00
Via Montale 6/a
San Benedetto Po

INFO E PRENOTAZIONI
pubblicononprivato@gmail.com
PNP Pubblico Non Privato • Spettatori Mobili

PNP_Pubblico Non Privato è progetto curato da Teatro Magro e Zero Beat per avvicinare il pubblico al teatro contemporaneo e alla ricerca. Per stimolare la partecipazione dei cittadini alla vita culturale di Mantova e Provincia, sono stati selezionati 40 "Spettatori Mobili" che hanno partecipato alla direzione artistica selezionando con gli operatori, le proposte inserite nel cartellone 2017/2018. Provenienti da tutta la provincia (dai 16 ai 70 anni) gli spettatori hanno seguito un percorso di formazione durante il periodo tra Maggio e Giugno con interventi di esperti, e hanno visionato e valutato artisti e spettacoli in programma. Nasce così una rassegna di incontri targati PNP_Pubblico Non Privato ideata in collaborazione con il pubblico, per il pubblico ed aperto a tutta la cittadinanza.