MERCATO DELLA BIODIVERSITA' APETILIA - Rete civica del comune di San Benedetto Po

MERCATO DELLA BIODIVERSITA' APETILIA

Associazione Apetilia con il patrocinio e la collaborazione del Comune e della Parrocchia di San Benedetto Po, Associazione "La Rasdora Dal Po" e "Accademia Gonzaghesca degli Scalchi di Mantova"

organizza

DOMENICA 15 APRILE 2018
MERCATO DELLA BIODIVERSITA'
Chiostro dei Secolari
Complesso Monastico Polironiano
San Benedetto Po (MN)

Il Mercato della Biodiversità di SAN BENEDETTO PO (MN) si svolge la TERZA DOMENICA DI OGNI MESE ( da gennaio a giugno 2018) presso i chiostri del Complesso monastico polironiano dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Per questo appuntamento mensile, il tema della giornata riguarda il mondo degli avicoli con una mostra fotografica di razze avicole autoctone in via di recupero.
La giornata sarà ricca di eventi collegati al mercato. Dalle ore 10 il III CONCORSO DEL SALAME DELL'OLTREPO' MANTOVANO. Nel pomeriggio dalle ore 15:00 si svolgerà un'interessante rievocazione storica, in occasione dell'inaugurazione ( dopo i lavori postsisma) della storica PORTA DI INGRESSO del Complesso Monastico del Polirone.  Come di consueto i produttori Apetilia si presenteranno con l'offerta dei loro prodotti buoni e sani e rispettosi dell'ambiente.

Per maggiori info:
Email: info@apetilia.it
Infoline: 3384794658 -  3382427405

Clicca qui per la locandina