CRED 2018 - Rete civica del comune di San Benedetto Po

CRED 2018

Aperte le iscrizioni al CRED 2018

Il servizio sarà organizzato con le seguenti modalità:

CRED ACCADEMIA DEI RAGAZZI (11/06 - 15/06)

scarica qui il modulo per l'iscrizione al CRED ACCADEMIA DEI RAGAZZI

CRED TDR PLUS (02/07 - 31/08)

È necessaria la compilazione dei seguenti moduli, in ogni loro parte, come da casistica:

modulo iscrizione CRED (per tutti).

modulo richiesta dieta speciale, solo nel caso in cui il bambino che usufruisce della mensa abbia allergie/intolleranze o segua diete speciali di qualsiasi natura. Tranne che per le diete richieste per motivi etico-religiosi, è indispensabile allegare certificato medico.

dichiarazione pasto al sacco, obbligatoria nel caso in cui il bambino usufruisca del pasto al sacco. Per la predisposizione del pasto, il genitore deve leggere ed attenersi all'apposita informativa.

modulo somministrazione farmaci, obbligatorio nel caso in cui il bambino necessiti di uso di farmaci in orario di servizio cred (prima parte a cura dei genitori, allegato a cura del medico).

Per i bambini con problemi fisici e/o seguiti da insegnante di sostegno dovrà essere allegata ulteriore idonea certificazione.

Le domande di iscrizione potranno essere presentate con le seguenti modalità:

- a mezzo mail, scansionando ogni modulo ed inviandolo all'indirizzo conciliazione@comune.san-benedetto-po.mn.it

- in cartaceo, presentando il modulo compilato in ogni sua parte presso lo sportello al cittadino del Comune di San Benedetto Po, aperto al pubblico nei seguenti giorni ed orari: il martedì, dalle ore 9:00 alle ore 12:50 e dalle ore 15:00 alle ore 17:30; lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, dalle ore 9:30 alle ore 12:50.

Per ogni informazione è possibile contattare la segreteria di Alce Nero dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, al numero 0376/263627; oppure, a mezzo mail, all'indirizzo credsanbenedetto@alcenero.org

Le domande di iscrizione dovranno essere trasmesse entro il giorno 01/06/2018.