CONCORSO NAZIONALE DI MICRONARRATIVA E TEATRO - Rete civica del comune di San Benedetto Po

CONCORSO NAZIONALE DI MICRONARRATIVA E TEATRO

XXXVII Edizione
Premio Città di Leonforte
Concorso nazionale di micronarrativa e teatro

Ci sarà tempo fino al 6 luglio per la MICRONARRATIVA e fino al 20 giugno 2018 per la sezione TEATRO per potersi iscrivere on line direttamente sul portale www.premioleonforte.com.

Alla sezione micronarrativa si può partecipare inviando un microracconto testuale o un racconto per immagini composto da uno scatto singolo completato da un testo da 140 caratteri.

Alla sezione teatro si può partecipare inviando la candidatura anche via e-mail e i lavori potranno essere visualizzati online. Le opere ammesse non potranno avere una durata inferiore ai 60 minuti.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nel mese di agosto nell’arena della vecchia stazione di Leonforte e sarà il momento conclusivo di una ricca stagione culturale.

Clicca qui per il bando del concorso