OMAGGIO A U.BELLINTANI E A.CAPPI - Rete civica del comune di San Benedetto Po

presso la Casa di Ros Centro culturale
Via Bardelle, 36
San Benedetto Po (MN)

Casa di Ros e il Club Unesco di San Benedetto Po con la partecipazione del Comune di San Benedetto Po organizzano una serata conviviale nella quale verranno illustrate le finalità e le iniziative culturali del Club per promuovere la candidatura del patrimonio culturale e ambientale di San Benedetto Po al riconoscimento Unesco.
La serata, in sintonia con la giornata internazionale del libro promossa dall’Unesco, sarà dedicata inoltre a due importanti personalità della cultura, i poeti Umberto Bellintani e Alberto Cappi. Amici ed estimatori leggeranno in forma del tutto spontanea testi dei due autori. La stima, accompagnata da sentimenti di sentita amicizia, che conserviamo nei loro confronti, siamo certi, permetterà al di là di ogni comprensibile titubanza di rivivere le emozioni che immancabilmente sanno trasmettere i loro scritti.

La partecipazione alla serata è libera, si prega di confermare la propria partecipazione telefonando ad uno dei seguenti numeri :
 - 339/6657504   - 333/2650892 -  335/6713389  -  o inviando una mail a
clubunesco.sanbenedettopo@gmail.com​ entro il 20 Maggio 2018