SOSTIENI SUMMER CAMP - Rete civica del comune di San Benedetto Po

SOSTIENI SUMMER CAMP

Il prossimo 9 luglio prenderà il via il primo Summer Camp, organizzato da Gioven-Tu.

Il Summer Camp è l'insieme di quattro percorsi di formazione per giovani dai 16 ai 22 anni, una finestra sul futuro:
 1) Dall'ideazione alla realizzazione attraverso le stampanti 3D
 2) Strumenti e tecniche di organizzazione e gestione eventi
 3) CommunyCamp - Strategie di comunicazione e grafica
 4) KitchenTech - approfondimento di tecniche di cucina

Il Summer Camp di Gioven-Tu può diventare realtà grazie al contributo di persone come te. Il costo della partecipazione al camp per ogni studente corrisponde a 250 € e prevede la partecipazione di professionisti, l'uso di strumenti e prodotti, la distribuzione di materiale di qualità e i momenti di pasto insieme. Per noi è importante garantire ai giovani la possibilità di accesso a un camp professionalizzante come questo, al di là di difficoltà economiche famigliari e del percorso scolastico avviato.

Sostenere questo progetto, anche con una piccola donazione, corrisponde a un investimento sul futuro dei giovani del territorio per un arricchimento di competenze professionalizzanti in diversi settori. Scegli tu quanto donare. Anche con una donazione di 5€ puoi fare la differenza e garantire un'ora di lezione per uno studente all'interno dei laboratori!

Clicca qui per maggiori informazioni

Grazie!