DONAZIONE TAVOLINO INTARSIATO DI FRANCO VINCENZI - Rete civica del comune di San Benedetto Po

DONAZIONE TAVOLINO INTARSIATO DI FRANCO VINCENZI

In data 07.08.2018 è stato donato al Comune di San Benedetto Po un tavolino intarsiato quadrato da parte di Franco Vincenzi di Concordia sul Secchia (MO).

Questo prodotto è stato costruito con legni scelti tra le essenze autoctone (noce, acero, pero), opportunamente stagionati e attentamente selezionati affinché risultino privi di difetti.

Come tutti gli arredi contrassegnati dal marchio “tarsia tradizionale di Rolo”, anche questo manufatto si ispira, nelle forme e nei decori, ai modelli tradizionali della manifattura rolese, riproposti con quell’apporto di creatività e di originalità che caratterizza ogni lavorazione artigianale.